10eLotto come si gioca | GiGi Lotto

10eLotto come si gioca

10eLotto come si gioca al nuovo gioco del Lotto

10eLotto come si giocaIl 10eLotto come si gioca al nuovo gioco legato al Lotto, nato il 28 luglio 2009; ecco come si gioca su una schedina si scelgono da 1 a 10 numeri dall’1 al 90 e, inoltre, si può scegliere tra estrazione immediata, ‘estrazione del Lotto e estrazione ogni 5 minuti.

Estrazione del Lotto – in questo caso si devono confrontare i propri numeri giocati con i 20 presenti sulle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni. In caso di numeri ripetuti, per raggiungere i 20 numeri vincenti vengono presi in considerazione quelli risultanti dalle altre colonne del Notiziario delle Estrazioni a partire dalla terza colonna, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico (la Ruota Nazionale è sempre esclusa).

Estrazione ogni 5 minuti – in questo caso si confrontano i numeri giocati con i 20 numeri estratti automaticamente dal sistema nel corso di apposite estrazioni comuni a tutti i giocatori a livello nazionale. E’ possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di cinquanta. Tali estrazioni sono effettuate ad intervalli di 5 minuti l’una dall’altra, tutti i giorni dalle ore 00.00 fino alle ore 24.00.

Estrazione Immediata – in questo caso, invece, si confrontano i numeri giocati con i 20 estratti assegnati dal sistema contestualmente alla giocata e stampati sullo scontrino di gioco.E’ possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni fino ad un massimo di cinquanta.

Con il nuovo 10eLOTTO si può giocare da un minimo di 1€ fino ad un massimo di 200€ per ciascuna modalità d’estrazione.

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+ – se vuoi conoscere in tempo reale quando vengono pubblicate sul sito le previsioni del 10eLotto.

oppure:

– Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Previsioni del 10eLotto. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.