Come si gioca all'Eurojackpot | GiGi Lotto

Come si gioca all’Eurojackpot

Come si gioca all’Eurojackpot, la lotteria europea lanciata a marzo del 2012.

Come si gioca all'EurojackpotEurojackpot ha un montepremi in comune con tanti Paesi europei: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia e Lituania. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 14 Paesi partecipanti avranno la possibilità di vincere un Jackpot milionario.

Giocare a Eurojackpot è semplice. Basta scegliere almeno 5 numeri su 50 nel pannello bianco e almeno 2 Euronumeri su 8 (dal 10/10/2014 gli euronumeri sono diventati 10) nel pannello dorato. La giocata minima è di una combinazione al costo di 2 euro. Indovinando i 5+2 numeri vinci un jackpot milionario!
Ma non solo! Eurojackpot offre ben 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 21, considerando tutte le categorie.

L’estrazione settimanale ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 20.30. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle 23.15. Il gioco apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 23.55 di ogni sera (il venerdì si concluderà alle 19.00).

Particolarità del gioco

Quando viene vinto, il jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro!

Se il Jackpot supera i 90 milioni di euro, la parte eccedente detto importo viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore. Qualora anche il montepremi di questa seconda categoria superi il limite di 90 milioni di euro, la parte eccedente detto importo viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore nella quale risultino dei vincenti.

REGOLAMENTI Eurojackpot

Dove di Gioca

in ricevitoria
È semplicissimo: per giocare la schedina Eurojackpot scegli almeno 5 numeri nel pannello in bianco e 2 Euronumeri nel pannello dorato, puoi tentare la fortuna con soli 2 €!

Inoltre puoi decidere di abbonarti per giocare più volte (fino a 5 concorsi) la tua combinazione preferita!

online
Giocare a Eurojackpot online è semplice: compila la schedina selezionando almeno 5 numeri su 50 disponibili, e scegli i 2 Euronumeri nel pannello dorato. Seleziona il tasto “Gioca” per convalidare la tua giocata da 2€ per 1 combinazione.

Per convalidare le giocate, devi essere titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.

Con ogni giocata di Eurojackpot potrai partecipare a 12 categorie di vincita:

5+2 5+1 5+0 4+2 4+1 4+0
3+2 3+1 2+2 3+0 1+2 2+1

Puoi approfondire ulteriormente l’argomento sul sito Eurojackpot della Sisal

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+ – se vuoi conoscere in tempo reale quando vengono pubblicate sul sito le previsioni del Eurojackpot.

oppure:

– Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Previsioni Eurojackpot. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:

574 Visite totali, 1 visite odierne

4 Risposte a “Come si gioca all’Eurojackpot”

  1. Non trovo alcuna previsione né suggerimento, solo informazioni sul gioco… vorrei sapere la Sua previsione per il prossimo venerdì, grazie.

    Giovanni Bonomo

    1. La mia previsione, per il gioco dell’eurojackpot, la trova stasera o al massimo nella giornata di domani (giovedì 03.09.15) e comunque in tempo utile prima della chiusura delle giocate.

      Per visualizzare la previsione basta passare il mouse su Previsioni Gratis e poi Cliccare su Previsioni Eurojackpot, nella pagina che si apre clicchi sull’ ultima previsione inserita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.