I 10 numeri che si accoppiano più frequentemente con il 60 sulla ruota di Venezia | GiGi Lotto

I 10 numeri che si accoppiano più frequentemente con il 60 sulla ruota di Venezia

Il numero 60 sulla ruota di Venezia è il quarto centenario del momento, vediamo quali sono i 10 numeri che si accoppiano più frequentemente con questo centenario dal 1939 a oggi.

60-veneziaCome sempre prima di esporvi i 10 numeri che si accoppiano più frequentemente con il 60 sulla ruota di Venezia, vediamo la statistica di questo numero.

Il suo ritardo attuale (momento in cui scrivo) è di 107 turni di assenza, la sua ultima sortita è stata il 03/12/2013, mentre il ritardo precedente è stato di 29 estrazioni e quello storico di 88, salta subito all’occhio che ha superato il suo ritardo storico di ben 19 turni, infine la frequenza media e di 18,59 estrazioni.

Il 60 sulla ruota di Venezia è uscito 287 volte mentre la frequenza teorica sul ciclo si 18 estrazioni e di 294 con uno scarto di – 7 estrazioni, quindi in in difetto d’uscita rispetto alla media teorica.

Ecco i 10 numeri che si accoppiano più frequentemente con il 60 sulla ruota di Venezia

avbbnamenti 60 a VELa tabella sopra esposta riporta nella prima colonna i numeri (in Rosso) che sono usciti più frequentemente con il 60, nella seconda colonna quante volte si sono abbinati e nella terza la percentuale di abbinamento, nelle altre colone sono i riportate le frequenze, i ritardi e lo storico in fine il rapporto ritardo/storico.

Quando esce il 60 sulla ruota di Venezia?

Al momento è il quarto centenario a appena chiuso il sesto ciclo e si appresta ad entrare nel settimo, statisticamente in difetto, ma non eccessivo, da tenere in considerazione per 3/4 colpi visto che si trova a cavallo di due cicli, come al solito si raccomanda prudenza, nel gioco del lotto non ci sono certezze!

Per gli appassionati dell’estratto determinato, ecco l’analisi di posizione in cui preferisce uscire il 60 sulla ruota di Venezia.

Le posizioni in cui preferisce uscire il 60 di venezia sono tre: la quinta con il 46% delle probabilità è la prima, la terza posizione con il 44% è la seconda, mentre con il 42% la preferisce uscire in seconda posizione, come puoi notare sono molto ravvicinate le tre posizioni preferite dal 60.

Questi gli abbinamenti degli altri 3 centenari del momento:

Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Statistiche del LottoIscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto

 

562 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.