Metodi 10eLotto con 10 numeri in gioco | GiGi Lotto

Metodi 10eLotto con 10 numeri in gioco

Metodi 10eLotto legati al gioco del Lotto per vincere con 10 numeri.

Metodi 10eLottoNella sezione metodi 10elotto Plus sono stati inseriti i nuovi metodi per il gioco del 10elotto, estrazione serale.

I nuovi metodi 10eLotto, mettono in gioco 10 numeri, cioè una colonna secca, ti ricordo che con 10 numeri in gioco puoi vincere con 0, 5, 6, 7, 8, 9 e 10 numeri vincenti, se giochi anche il numero oro, vinci anche con l’1, 2, 3, 4, in pratica puoi vincere con qualsiasi punteggio totalizzato se giochi il numero oro.

La novità è che se non vuoi giocare 10 numeri, perché preferisci fare giocate con numeri inferiori a 10, lo puoi fare semplicemente eliminando l’algoritmo di calcolo che determina il 10 numero, e cosi via fino a scendere a uno.

La previsione elaborata è valida per 10 colpi a partire dall’estrazione seguente l’indice mensile indicato, esempio: se la previsioni è stata elaborata la prima estrazione del mese, si mette in gioco dalla seconda e cosi via.

La previsione elaborata va giocata per 10 colpi e si interrompe il gioco solo se si centra il massimo risultato, in tutti gli altri casi si gioca fino al 10 colpo.

Per ogni indice mensile (1a del mese, 2a del mese ecc…) trovi il relativo metodo 10eLotto con 10 numeri.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+– se vuoi conoscere in tempo reale quando vengono pubblicate sul sito i metodi del 10eLotto.

oppure:

– Se vuoi ricevere aggiornamenti sui Metodi del 10eLotto. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto: