Previsioni 10eLotto di oggi 28-05-2020, la proposta di oggi mette in gioco due terzine di numeri, per la sorte dell’ambo e terno, valide per 5 estrazioni.
Le Previsioni 10eLotto di oggi 28-05-2020, proposte in questa pagina, sono composte da due terzine di numeri, elaborate su base statistica e sono valide per 5 colpi di gioco.
La probabilità di vincita di una terzina è di 1 su 103 volte, mentre quella del 2 in terzina è di 1 su 8,8 volte.
Previsioni 10eLotto di oggi 28-05-2020 con tre numeri
1a terzina: 60-04-39
2a terzina: 20-07-51
***
GiGi Lotto Consiglia:
Unire le due terzine in unica lunghetta per tentare le sorti superiori al tre.
In caso di esito positivo (terno) prima del 4 colpo sospendere il gioco negli altri casi (punti 1 e 2) continuare fino al 4 colpo.
E’ possibili giocare con il numero Oro e il doppio Oro, ovviamente la vincita è proporzionale hai numeri centrati.
Altre Previsioni Private per il 10eLotto:
Metodo 10eLotto con 5 numeri: tre cinquine in gioco
Metodo 10eLotto con 6 numeri: sei sestine in gioco
Metodo 10eLotto con 10 numeri: una decina in gioco
CONSULTA ANCHE:
Estrazioni 10Lotto – L’ultima estrazione del concorso
Archivio 10Lotto – Estrazioni dell’anno in corso.
Statistiche 10Lotto – Frequenze e ritardi dei numeri
Sistemi 10eLotto – Matrici sistemi da 12 fino a 18 numeri
Informazioni 10eLotto – Come si gioca e quanto si vince
SOCIAL MEDIA
Se desideri rimanere aggiornato sui servizi del 10eLotto, ti consiglio di seguire le pubblicazioni sul sito, nei seguenti modi:
– Aggiungi il sito GiGi Lotto tra i preferiti del tuo browser (Google, Internet Explorer, Microsoft Edge, Firefox)
Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter, YouTube
oppure:
Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, inserisci la tua email qui sotto:
NOTE:
L’utilizzo dei dati e delle informazioni su questo blog, come sostegno di scelte di gioco è a completo rischio dell’utente e non costituiscono un servizio di consulenza, non si garantisce nessuna certezza di vincita. Il gioco e vietato ai minori di anni 18.
By GiGi Lotto